Salva la tua Ricerca

Valuta Immobile gratis

Cerea

2651 - Cerea

  • € 195.000,00
  • In vendita

In zona tranquilla della frazione di Aselogna, composta da ingresso, cucina, soggiorno, sala da pranzo, quattro matrimoniali e doppi servizi. Come accessori due magazzini e terreno agricolo di circa 35.000 mq. Abitabile da subito.

Abitazione costruita agli inizi degli anni '70 e successivamente ampliata. I pavimenti sono in ceramica e al piano terra e al piano primo nella parte ampliata. Nella parte originale, rimane l'assito dell'epoca. Risultano quindi due camere al piano terreno con travi a vista sul solaio. Poiché la zona non è servita dalle utenze metano, acquedotto e fognatura, l'abitazione è fornita di bombola GPL interrata, pozzo artesiano e biologica. I serramenti sono in legno con vetro singolo ed avvolgibili in PVC e l'impianto di riscaldamento è a termosifoni in ghisa. Oltre al cortile sul fronte della casa, sono presenti circa 35.000 mq di terreno agricolo di pertinenza.

Caratteristiche principali
Riferimento
2651
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
235 MQ2
Camere:
4
Bagni:
2
Prezzo:
€ 195.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via XXV Aprile 36 - Cerea, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.