Salva la tua Ricerca

Valuta Immobile gratis

Legnago

7443 - Legnago

  • € 169.000,00
  • In vendita

CASETTE - A pochi passi dal centro e dai servizi di primaria esigenza proponiamo casa indipendente su unico livello con giardino esclusivo. L' immobile si compone di: comodo ingresso, luminosa zona giorno balconata, cucina abitabile con balcone e spazioso bagno servito da box doccia. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e da un comodo ripostiglio finestrato. A completare la proprietà troviamo un accogliente salottino esterno che ci permette l' accesso ad un locale dispensa, alla centrale termica/lavanderia e ad uno spazioso ripostiglio. La soluzione è circondata su tre lati dall' ampio giardino esclusivo. DA VEDERE!

APE - IN FASE DI RICHIESTA

Struttura anni '70 con lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sempre eseguiti. Pavimentazione in gress porcellanato, serramenti in pvc effetto legno con vetro termopan e doppio vetro in alluminio, zanzariere e avvolgibili in pvc, porte interne in legno di ciliegio impianto idrotermosanitario con tubazioni in rame rivestito in pvc, unità di riscaldamento in ghisa, impianto di climatizzazione dualsplit con pompa di calore. Approvvigionamento idrico tramite pozzo con addolcitore. Copertura tetto rivista interamente nel 2018, sostituzione serramenti e rifacimento pavimentazione balconi nel 2020.

Caratteristiche principali
Riferimento
7443
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
111 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 169.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
191,58 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.